domingo, 21 de mayo de 2017

Ciao, ragazza luminosa!

Ho trovato te.
Cioè ti avevo trovata un paio d´anni fa senza che tu ce ne accorgessi o che avessi qualche pizzico di sospetto.
Non si tratava soltanto delle tue fotografie, piene di bellezza e seduzione, ma qualcosa in piu' apparte il fatto che sorridevi sempre in ogni tua immagine.
Fin da che ti ho visto per prima, strano dirlo, c'è stata un'esplosione dentro di me. Perchè nella vita sono parecchie le persone interessanti con cui ti puoi trovare per strada, in una reunione oppure al lavoro e non reagire cosí estremamente quanto me in tale occasione, quella di vederti sul tuo profilo in una social network.
Al mio indietro restavano solo dei ricordi di momenti divisi con altre persone, pasione, delusioni, sogni crollati ridotti a pezzi, notti di malinconia. Momenti senza un legame col presente.
In quanto mi rendevo conto che non c'era praticamente nulla che io potessi fare per collegarmi con te di un modo razionale, mi sono deciso di dimenticarti e continuare col mio percorso.
I mesi sono passati ed in tre sono state le persone con cui ho avuto poi a che vedere, solo una è diventata mia fidanzata pero', e a cui apprezzo. Ma tantissime volte le coppie si dividono, io e lei non eravamo l'uno per l'altro, litigavamo spesso e ci stavamo facendo del male.
Quest'anno incomincia con una storia finita anche precocemente.
Ma io e te ci eravamo messi gia' in contatto.
Tutto quanto continua è cosa conosciuta per te e per me.
É passato circa un mese e mezzo, il vento dell'autunno ci portava delle buone notizie assieme al fogliame e ai colori gialli e rossi degli alberi.
Ci siami visti e rivisti, abbiamo gia' vissuto tanti momenti indimenticabili e ci siamo detti le cose piu' dolci che ci potevamo dire.
Sai una cosa, "ragazza luminosa"?: non posso pensare al futuro e che tu non ci sia! Non ci riesco a immaginare non saperti vicina a me, non ce la faccio proprio!
Come mai si chiedera´qualcun´altro, com´è possibile?
Io preferisco viverlo en non chiedermi il perchè.
Nemmeno fino a quando: se ci mettiamo d'accordo possiamo andare mano nella mano fino all'ultimo, tu che ne pensi?...

Pablo
@Druidblogger



No hay comentarios:

Publicar un comentario

Gracias por tu comentario!